Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Valorizzazione talenti musicali

Valorizzazione talenti musicali

Anche quest’anno il Liceo Galilei propone agli studenti di musica classica, strumentisti e cantanti, il progetto “Valorizzazione talenti musicali” che si concretizzerà in un concerto nel mese di maggio 2012, durante la settimana europea della musica. I giovani musicisti avranno la possibilità di esibirsi anche in altri momenti significativi dell’anno scolastico.

In data da destinarsi (novembre/dicembre) verranno svolte le audizioni alla presenza della commissione esaminatrice. Il candidato dovrà presentare un brano musicale a sua scelta. Sono esentati dalle audizioni tutti coloro che hanno superato con esito positivo la prova dello scorso anno.

Si invitano inoltre i Sigg. Genitori che hanno competenza in campo musicale (strumentistica o vocale), a collaborare con studenti e docenti per la realizzazione del progetto.

Sono caldamente invitati a partecipare anche i fratelli minori e gli ex allievi del Liceo Galilei.

Per motivi organizzativi, è necessario far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre il 15 ottobre 2011, compilando l’apposito modulo di adesione.