Campus Università Cattolica

L’Università Cattolica del Sacro Cuore propone anche quest’anno, nei suoi cinque Campus e su tutto il territorio nazionale, molteplici attività di orientamento dedicate in particolare agli studenti di IV e V delle scuole secondarie di secondo grado.

Le iniziative sono rivolte a chi desidera riflettere sul proprio futuro per maturare una scelta consapevole e vicina ai loro interessi e alle loro aspirazioni.

Dagli Open day alle presentazioni dell’offerta formativa nelle scuole fino a vere e proprie lezioni tematiche oesperienze residenziali, l’Ateneo vuole offrire ai ragazzi la possibilità di vivere in prima persona l’esperienza universitaria.

Iscrivendosi a MyCattolica, gli studenti potranno essere costantemente aggiornati su tutte le iniziative e le opportunità pensate per loro.
________________________________________
Ecco alcune delle proposte:
Campus di Milano
Campus di Brescia