Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Comunicazione n. 186 – Fase di Istituto del trofeo di scacchi

Comunicazione n. 186 – Fase di Istituto del trofeo di scacchi

Oggetto: fase di istituto del trofeo scacchi scuola

Si comunica che il giorno 16 FEBBRAIO 2018  c/o la sede di via Ugo Foscolo dalle ore 8,00 fino al termine delle lezioni si svolgerà la fase di istituto del trofeo scacchi scuola. Gli studenti interessati a partecipare sono pregati di rivolgersi ai docenti di educazione fisica (sede di via Foscolo) e alla Prof.ssa Debattisti (sede di via Don Minzoni) per dare entro il 10 febbraio 2018  il loro nominativo insieme con il modulo di autorizzazione compilato per gli studenti minorenni dai genitori  posto in calce alla presente.

Si precisa altresì che anche gli studenti di via Don Minzoni iscritti al torneo dovranno presentarsi nella sede di via Foscolo alle ore 8.00 dove verrà registrata la loro presenza. In allegato il modulo di autorizzazione.

186_SI_Campionati di istituto di Scacchi