Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Iniziative di orientamento dell’Università di Pavia

Iniziative di orientamento dell’Università di Pavia

Incontri d’Area 2015

Questa iniziativa si propone di informare gli studenti del penultimo anno di scuola superiore sui Corsi di Laurea attivati dall’Università di Pavia.
Gli studenti avranno l’occasione di parlare con i docenti e raccogliere materiale informativo.
Pur essendo destinati alle classi IV, agli incontri potranno partecipare anche gli studenti dell’ultimo anno che non hanno avuto l’opportunità di assistervi l’anno precedente.

Opuscolo informativo scaricabile in pdf: libretto Attività 2014_15

MODALITÀ DI ISCRIZIONI AGLI INCONTRI

Per gestire nel migliore dei modi il numero elevato di adesioni, prevedibile in base alle presenze rilevate nelle passate edizioni, la stessa area didattica sarà presentata in più giornate consecutive.
L’adesione alle giornate dovrà avvenire almeno 15 giorni prima delle date previste.

Studenti: se vuoi iscriverti compila il FORM ON-LINE

Per informazioni contattare la referente prof. Giancarla Marchese.