Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Manifesto e bando di concorso per i 30 posti d’alunna offerti dal Collegio Nuovo ad altrettante matricole per l’anno accademico 2016-17

Il Collegio Nuovo opera in stretto collegamento con l’Università di Pavia, uno degli Atenei più prestigiosi e meglio strutturati, anche per le sue dimensioni, del nostro Paese. Il Collegio è inoltre parte istituzionale dello IUSS – Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia, Scuola Superiore a ordinamento speciale (federata con la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa), al quale pure le Alunne del Collegio possono accedere in posti loro riservati, traendone ulteriori opportunità, sia formative che economiche.

In allegato il bando: fw30postipermatricoleuniversitariealcollegionuovod