Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Studenti > Nostre studentesse finaliste al concorso “Regards Croisés”

Nostre studentesse finaliste al concorso “Regards Croisés”

Le fotografie di Valentina Callegari, Chiara de Zuani della 2AL e Martina Terzi della 4AL sono state scelte da una giuria di fotografi professionisti nell’ambito del concorso «l’Abbaye Royale de Saint-Jean d’Angély et ses gens». Le studentesse avevano seguito i corsi dell’atelier di fotografia svoltosi al Centre de Culture Européenne di Saint-Jean d’Angély durante la sessione di partenariato nel mese di aprile. Le loro foto contribuiranno a realizzare una mostra sul patrimonio artistico, storico e paesaggistico di Saint-Jean d’Angély e della regione che sarà allestita presso l’Abbaye Royale di Saint-Jean d’Angély dal 15 al 26 giugno 2015.
Congratulazioni alle nostre studentesse!