Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Nuovi appuntamenti culturali dal 5 maggio

Nuovi appuntamenti culturali dal 5 maggio

A partire da venerdì 5 maggio diversi eventi culturali coinvolgono  docenti, genitori, ex docenti ed ex studenti del liceo Galilei. Ve li segnaliamo con le relative locandine, nella speranza che possiate partecipare numerosi.

Si comincia il 5 con due eventi: il prof. Giuseppe  Porqueddu alle 17 in biblioteca e il prof. Galvan alle 21 alla sala del Millenario intervistato da Francesco Olezza.

Sabato 6 alle 15 alla chiesa di Santa Maria Delle Grazie Mirella Gobbi con Fabio Draghi per un’iniziativa TCI per conoscere una delle chiese più belle della città.

Domenica 7 maggio alle 18,30 concerto barocco nella chiesa di Medassino con Mario Giaccoboni e Paola Comerio.

Giovedì 11 un nuovo appuntamento nell’aula magna Grattoni con “Corpo e mente in relazione”, relatori i proff. Depaoli, Gazzaniga, Agostelli, in dialogo con il pubblico e con i brillanti interventi di Patrizia Rizzotti.

Sabato 13 alle 21 nel giardino di via Cavallotti concerto della Polifonica Gavina (in cui cantano anche diversi membri del coro del liceo) accompagnato al pianoforte dalla ex studente ora prof. Martina Trivigno.

Venerdì 19 maggio alle ore 21 sarà Giulio Torlaschi a dialogare con Matteo Canevari.

Speriamo di non aver dimenticato nessuno in tanta ricchezza di eventi culturali, ma, se così fosse, accettiamo volentieri le segnalazioni!