Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Raccolta punti “Coop per la scuola”

Raccolta punti “Coop per la scuola”

Dal 3 settembre al 25 novembre la scuola avrà l’opportunità di raccogliere i buoni consegnati alle famiglie in tutti i punti vendita Coop Liguria, Coop Lombardia, NovaCoop e Coop Vicinato Lombardia che aderiscono all’iniziativa e richiedere gratuitamente i premi del catalogo Coop per la Scuola 2018 entro il 15 gennaio 2019.

Quest’anno sia le scuole sia le famiglie potranno caricare i buoni utilizzando la pratica App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o Apple Store.

Lo scorso anno abbiamo ottenuto materiali di consumo e un proiettore, sempre utili per le nostre attività didattiche.

Nel ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano raccogliendo i buoni, ci auguriamo di poter ordinare premi anche quest’anno!