Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Ricominciano le prove del coro! (con sette candeline)

Ricominciano le prove del coro! (con sette candeline)

Il coro del liceo Galilei – Grattoni compie 7 anni. Nato dalla collaborazione con la Polifonica Vogherese Angelo Gavina (con la M° Rita Scilipoti), è costituito da alunni, ex-alunni, genitori e docenti. Si esibisce in occasione del concerto di Natale, organizzato dal liceo e del concerto di fine anno nell’ambito della “Valorizzazione dei Talenti musicali”. Ha inoltre partecipato a uno spettacolo presso il teatro Parenti di Milano, in collaborazione con il gruppo teatrale del liceo, e a iniziative benefiche organizzate dalla Croce Rossa e dall’associazione Parkinson. Diretto dalla sapiente e paziente bacchetta del M° ALDO NICCOLAI, si ritrova per provare una volta alla settimana (quest’anno il giorno sarà il venerdì, dalle 14.30 alle 15.30).

È possibile iniziare in qualunque momento (quasi), ma si richiede la massima assiduità possibile!! Del suo repertorio: Vois sur ton chemin – Rocking around the Crhistmas tree – Adiemus – I will follow him -The man in the mirror – Time warp – Attenti al lupo – Halleluja (di L. Cohen) – The partisan – The sound of silence – Nanita nana – La ballata di Mecjkie Messer e la Canzone dei cannoni (da “L’opera da tre soldi”) – New York New York – Bohemians Rapsody – Margherita – A la nanita nana – Fum fum fum – Happy Crhistmas – The circle of life – Deck the halls ecc… ecc

locandina coro

7 anni di coro