Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Segreteria > Comunicazioni scuola-famiglia online

Comunicazioni scuola-famiglia online

Offriamo a tutti gli interessati il servizio di consultazione online delle assenze e dei voti dei propri figli.

Tale servizio è gratuito.

Come attivare il servizio

• Un genitore deve recarsi personalmente in segreteria, munito di documento di identità e del modulo di adesione al servizio debitamente compilato (scaricabile da questa pagina o disponibile in cartaceo allo sportello)
  • Il personale di segreteria provvederà a stampare e consegnarele credenziali di accesso
  • Compilare il tagliando di ricevuta a piè pagina della comunicazione delle credenziali e restituirlo in segreteria, conservando con cura e riservatezza il resto della lettera.
  • Effettuare, preferibilmente entro una settimana dalla richiesta, il primo accesso, seguendo le istruzioni riportate nella lettera.
  • Inviare un e-mail a federica.scarrione@liceogalilei.org come conferma dell’avvenuta attivazione, oppure segnalare allo stesso indirizzo e-mail eventuali problemi.

il portale Cresoweb

Il modulo di adesione al servizio

Informativa sulla privacy