Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > albo > SPETTACOLO TEATRALE DEL 26 APRILE 2016

SPETTACOLO TEATRALE DEL 26 APRILE 2016

tc/ra/DL

Voghera, 21/04/2016

COMUNICAZIONE N. 252/SI

•  Agli studenti e alle famiglie delle classi  2Bl, 4AL, 2BSU
  • 3AS, 4BS, 5AL, 3CS.

OGGETTO:Spettacolo teatrale 26 aprile 2016: “ANCHE NOI SIAMO LA STORIA!”

Martedì 26/04/2016, in occasione delle celebrazioni della ricorrenza del 25 Aprile, le classi in indirizzo si recheranno presso il teatro San Rocco di Voghera per assistere alla rappresentazione “Anche noi siamo la storia!” secondo la seguente scansione oraria:

►  Partenza ore 8,30, accompagnate dai docenti indicati; ritorno per le ore 11,00

2BL                prof.  Binda

4AL                prof.  Cristina

2BSU                         prof.  Bernini

Al termine dello spettacolo gli studenti rientreranno a scuola e riprenderanno le lezioni regolarmente.

►  Partenza ore 10,30 accompagnate dai docenti indicati; al termine saranno liberi da impegni scolastici

3AS                prof.   Marchese G.

3CS              prof.    Damiani

4BS                prof.   Angeleri R.

5A L               prof.   Tambussi

Il costo del biglietto è di € 5,00 da raccogliere prima di recarsi al teatro da parte dei rappresentanti di classe.

Dott.ssa Daniela Lazzaroni