Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Studentessa di 5^ ginnasio finalista in un concorso nazionale

Studentessa di 5^ ginnasio finalista in un concorso nazionale

Cecilia Bardoni, alunna della classe 5 A ginnasio,  è  tra i 23 finalisti del Premio Letterario nazionale  “C’era una svolta” riservato agli studenti delle Scuole Medie Superiori italiane e di quelle europee equivalenti. Il Concorso è inserito nel programma annuale di promozione delle eccellenze del MIUR ed è bandito annualmente dal  Liceo statale “Giordano Bruno” di Albenga, in collaborazione con il Comune di Albenga e con la Fondazione “A. De Mari”- Carisa Savona.

Quest’anno per la prima volta alcuni alunni della 4^  e della 5^ ginnasio della sezione classica del nostro Liceo (docente di italiano la prof.ssa Graziella Grossi) hanno partecipato al concorso e fra questi  Cecilia Bardoni  si è qualificata tra i 23 finalisti: la proclamazione dei vincitori e la premiazione avverranno nel prossimo mese di marzo.

Per ora alla studentessa complimenti e … in bocca al lupo in vista della fase finale del concorso!