Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Dote Scuola: richieste componente “Merito” anno scolastico 2011/2012

Dote Scuola: richieste componente “Merito” anno scolastico 2011/2012

Riprendiamo da fonte ufficiale, cioè: Regione Lombardia Culture, Autonomie e Identità della Lombardia
31 luglio 2012

La Dote scuola – Componente “Merito” è assegnata agli studenti residenti in Lombardia, capaci e meritevoli, che abbiano concluso in modo proficuo, nell’anno scolastico 2011/2012, il terzo anno della scuola media inferiore o una delle classi delle scuole medie superiori, presso una scuola statale o paritaria con sede in Lombardia o in regioni confinanti (purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza).
Per poter presentare domanda gli studenti devono aver conseguito una valutazione eccellente nell’arco del percorso scolastico e devono avere specifici requisiti di reddito.
È possibile presentare la richiesta di Dote scuola – componente “Merito”, relativa ai risultati conseguiti nell’anno scolastico 2011/2012, compilandola domanda online dalle ore 12.00 del 3 settembre alle ore 17.00 del 1° ottobre 2012.
Per informazioni complete riguardo la Dote Scuola – componente “Merito” è possibile consultare la sezione dedicata alle pagg. 11-14 dell’avviso Dote Scuola – anno scolastico 2012/2013