Progetto Coro

Il Liceo Galilei propone, nell’ambito del progetto “Musica Classica”, in collaborazione con la Polifonica “Gavina” di Voghera, un corso di MUSICA CORALE, che si terrà a scadenza settimanale, il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16. Il primo incontro si terrà il 24 ottobre.

Il progetto è rivolto a tutti gli studenti del liceo, ai docenti, agli ex studenti, ai genitori ed al personale ATA.

Il corso sarà tenuto dal Maestro Rita Scilipoti, preparatore vocale della Polifonica “Gavina” e Artista del coro del Teatro “Carlo Felice” di Genova.

Per motivi organizzativi, è necessario far pervenire la propria adesione in segreteria entro e non oltre il 20 ottobre 2011.

Daniela Lazzaroni

Il/La sottoscritto/a………………………………………………………ex studente/genitore/docente/personale ATA

si rende disponibile a partecipare al corso di MUSICA CORALE.

Data………………………………….. Firma………………………………………………………

Il/La sottoscritto/a……………………………………………………….genitore di ……………………………………………..

della classe………….sez……………autorizza il proprio figlio/a a partecipare al corso di MUSICA CORALE

Data………………………………….. Firma……………………………………………………..