Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Progetto Galileo a teatro 2013-2014

Progetto Galileo a teatro 2013-2014

COMUNICAZIONE N° 11 /S

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

Loro sedi

OGGETTO:  Progetto ” Galileo a teatro”

Si allegano le proposte teatrali relative all’a.s. 2013-2014.

Il progetto ” Galileo a teatro” intende proporre la scuola come centro culturale aperto al territorio finalizzato, nel caso specifico, a sviluppare la cultura del teatro e della musica, attraverso l’acquisizione di strumenti concettuali  per la fruizione di opere teatrali e musicali.   I destinatari del progetto sono gli studenti, le famiglie, i docenti e tutto il personale della scuola.  Si chiede, cortesemente, a  tutti coloro che sono interessati di compilare il modulo di adesione alle iniziative, che dovrà essere consegnato in segreteria entro e non oltre il 22 ottobre 2013.

Verificata la partecipazione, verranno indicate le modalità e le tempistiche di versamento delle quote.

Chi parteciperà al primo spettacolo (20/11/2013) dovrà versare la quota (biglietto + costo trasporto) che sarà comunicata quanto prima, entro e non oltre il 31 ottobre 2013.

Si precisa che il cartellone potrà essere suscettibile di modifiche in relazione al numero delle prenotazioni. Va inoltre considerato che si è già proceduto ad effettuare delle prenotazioni anticipate, dal momento che certi spettacoli risultano, al momento esauriti. E’ possibile, tuttavia, che si liberino dei posti, qualora il teatro riceva delle rinunce.

Le prenotazioni che perverranno in segreteria (Sig. LUISA) verranno ordinate secondo un criterio temporale (giorno e ore di consegna) al fine del conteggio dei partecipanti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Daniela Lazzaroni

Progetto “ Galileo a teatro”

Cartellone d’Istituto 2013-2014

Milano – Piccolo Teatro Strehler

Mercoledì  20 novembre 2013

Il mercante di Venezia (80 posti circa)

Di w.Shakespeare, regia di Valerio Binasco, con Silvio Orlando e Andrea Di Casa

Milano – Piccolo Teatro Grassi

Giovedì 19 dicembre 2013

Arlecchino servitore di due padroni (80 posti circa)

Di C.Goldoni, regia di G. Strehler

Martedì 28 gennaio 2014 –

Non si sa come   (spettacolo e data non definitivi)

Di L.Pirandello, regia di Federico Tiezzi

Milano- Piccolo Teatro Strehler

Martedì 1 aprile 2014

I pilastri della società (60posti circa)

Di H.Ibsen, regia di Gabriele Lavia

Milano- Teatro Carcano

Dal 3 aprile 2014

L’avaro

Di Moliere, regia di A.Cirillo

Prezzi:

Piccolo Teatro Strehler: Balconata

Adulti € 20,00

Studenti €14,00

Piccolo Teatro Grassi: Platea

Adulti € 25,00

Giovani € 16,00

Teatro Carcano: ( posti in platea )

Studenti: € 15,00

Docenti: € 18,00

Adulti: € 22,00

compilare e restituire in segreteria(Sig.LUISA) entro il 22 ottobre 2013

Io sottoscritto___________________________genitore/studente/docente/ATA (se studente)

appartenente alla classe__________sono interessato a partecipare ai seguenti spettacoli:

Altri partecipanti della famiglia (indicare nome,cognome e padre/madre/fratello/sorella)___________________________________________________________

PICCOLO TEATRO STREHLER- posti in balconata

IL MERCANTE DI VENEZIA I PILASTRI DELLA SOCIETA’
PICCOLO TEATRO GRASSI- posti in platea

ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI NON SI SA COME (DA DEFINIRE)
TEATRO CARCANO – posti in platea

L’AVARO

L’adesione implica la partecipazione e il conseguente versamento  della quota stabilita, se l’eventuale assenza non verrà comunicata almeno 20 giorni prima della data dello spettacolo.

Dopo questa data la scuola potrà accettare la sostituzione di altro studente, docente o componente del nucleo familiare.

Firma partecipante                                                                                                       Firma genitore

(se lo studente partecipante è minorenne      )