Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Senza categoria > Ex studentessa premiata negli Stati Uniti

Ex studentessa premiata negli Stati Uniti

La nostra ex allieva Federica Marini, che attualmente studia negli U.S.A., ha ricevuto un premio per la media scolastica, con una conseguente ammissione alla Honor Society Phi Alpha Theta. É una society nazionale composta da professori, studenti ed ex studenti che condividono la loro passione per la storia. Solo sette ragazze in tutta la sua università (1000 studentesse circa) sono state premiate e solo un’altra ragazza del suo anno (In genere le candidate al premio sono ragazze del terzo e del quarto anno, non del secondo).

Partecipiamo alla sua gioia e desideriamo condividerla con tutta la nostra comunità scolastica, pubblicando una piccola galleria fotografica a lei dedicata.

premiazione