Siti di docenti

Alcuni nostri docenti hanno scelto di pubblicare online risorse per gli studenti o risultati di attività di ricerca in siti personali o di associazioni culturali con cui collaborano:

Federica Scarrione
Roberta Angeleri
Sabina Depaoli
Alessandro Galvan (Associazione filosofica Chora)

Spazi comuni, integrati in questo sito, sono a disposizione di tutti gli altri insegnanti, su richiesta.

Le aule virtuali, invece, sono spazi riservati alla didattica ai quali possono accedere solo gli studenti o i docenti coinvolti in specifiche attività di formazione.
In qualche classe abbiamo avviato in via sperimentale anche l’utilizzzo di piattaforme e-learning e di videoconferenza come supporto allo svolgimento di compiti domestici, ma si tratta sempre di aree riservate.

Anche queste piattaforme sono in fase di revisione e verranno rinnovate nel corso dell’estate 2012.

Chi fosse interessato ad ulteriori informazioni in merito può utilizzare il modulo “contatta l’amministratore del sito”