Segreteria – URP

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni per Il Pubblico (questa è la definizione ufficiale).
Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni per il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.
L’indirizzo di posta elettronica della segreteria è:
info[chiocciol@]liceogalilei.org
Posta elettronica certificata:
segreteria[chiocciola]pec.liceogalilei.org
PVPS02000X[chiocciola]PEC.ISTRUZIONE.IT

Il numero di telefono degli uffici di via Ugo Foscolo è 0383.643377, quello della sezione di via Don Minzoni è 0383.47343.
Posta elettronica dei dipendenti
Gli indirizzi di posta elettronica del personale seguono generalmente la regola nome.cognome@liceogalilei.org o nome.cognome@galileididattica.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA

L’accesso alla segreteria è possibile previo appuntamento telefonico

————————————————————————–

NOTE: la segreteria funziona presso la sede principale dell’Istituto, in Voghera, via Ugo Foscolo 15.