Iscrizioni

Si avvisano i genitori delle classi 1^, anno scolastico 2020/2021,  che i pagamenti relativi al contributo scolastico si potranno effettuare tramite bollettino postale (come indicato sotto) entro il 30 giugno 2020. A partire dal 01 luglio 2020 seguiranno indicazioni Ministeriali.

Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario consegnare in segreteria:

1) attestato comprovante il conseguimento della Licenza Media. Il Diploma originale di Licenza media dovrà essere consegnato ala segreteria del liceo appena sarà rilasciato dalla scuola media di provenienza.

2) due fotografie formato tessera dell’alunno/a

3) fotocopia del codice fiscale

4) fotocopia carta d’identità

5)  attestazione del versamento   sul c.c.p. n.  15845274 intestato al Liceo scientifico statale “Galilei”, via Foscolo 15, Voghera

6) Altra modulistica da scaricare e consegnare ricompilata:

I criteri di accoglimento delle iscrizioni in caso di esubero sono elencati  in un articolo specifico.