Iscrizioni

Dal 4 al 25 gennaio 2021 sarà possibile iscriversi alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I e II grado per l’a.s. 2021/2022.

La procedura, come sempre, sarà online!
#IscrizioniOnline

Qui trovate tutte le indicazioni : https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-le-iscrizioni-dal-4-al-25-gennaio-2021-online-per-primaria-e-secondarie-di-primo-e-secondo-grado

Il portale dedicato : www.istruzione.it/iscrizionionline/

Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario consegnare in segreteria:

1) attestato comprovante il conseguimento della Licenza Media. Il Diploma originale di Licenza media dovrà essere consegnato ala segreteria del liceo appena sarà rilasciato dalla scuola media di provenienza.

2) due fotografie formato tessera dell’alunno/a

3) fotocopia del codice fiscale

4) fotocopia carta d’identità

5) I versamenti alla Scuola verranno effettuati con Argo Pagonline le credenziali per l’accesso saranno consegnate al perfezionamento dell’iscrizione (giugno/luglio 2021)

6) Altra modulistica da scaricare e consegnare ricompilata:

I criteri di accoglimento delle iscrizioni in caso di esubero sono elencati  in un articolo specifico.