Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Orientamento Università Cattolica

Orientamento Università Cattolica

Nell’ambito delle attività di orientamento per gli studenti delle varie sedi dell’Università Cattolica, abbiamo il piacere di segnalare alcuni appuntamenti dedicati agli studenti che frequentano il IV o V anno.
Si tratta di iniziative pensate per far “vivere” l’esperienza universitaria ai ragazzi che stanno pensando di proseguire gli studi.
Qualche ora o una giornata intera da trascorrere nei Campus per scoprire cosa si studia, ascoltare l’esperienza di studenti e neolaureati, confrontarsi sulle tematiche riguardanti il mercato del lavoro e gli sbocchi professionali, mettersi in gioco con vere e proprie simulazioni e business games o assistere alle lezioni di alcuni docenti per provare la didattica.
Le iniziative, in programma a gennaio e a febbraio 2016, sono le seguenti:
Accedendo a ciascun programma, gli studenti potranno scegliere la giornata di loro interesse e iscriversi online.