Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Premio delle Camere di Commercio – Storie di Alternanza- Secondo premio sezione Licei alla 5BS

Il Premio “Storie di alternanza” è  un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti di alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli istituti scolastici italiani di secondo grado.

La nostra 5BS ha raccontato, insieme alla sua tutor scolastica Federica Scarrione, il percorso che l’ha portata dai primi stage alla partecipazione ad un contest per studenti-imprenditori green: l’esperienza è stata valutata molto positivamente dalla giuria, che le ha assegnato il secondo posto nella categoria Licei, con ben 95/100.

Un grazie anche alla tutor aziendale Giulia Barbieri, che condivide con noi questo successo.

Complimenti a tutti!

dall'azienda al green job locandina