Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Link e informazioni per l’iscrizione alle classi prime dell’a.s. 18/19

Link e informazioni per l’iscrizione alle classi prime dell’a.s. 18/19

Questo il link al portale MIUR per le iscrizioni online: http://www.iscrizioni.istruzione.it/?pk_vid=d009e36eeb83c4f71515676108f75ff0

Il codice della nostra scuola è: PVPS02000X

Peril perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario consegnare in segreteria:

1) attestato comprovante il conseguimento della Licenza Media. Il Diploma originale di Licenza media dovrà essere consegnato ala segreteria del liceo appena sarà rilasciato dalla scuola media di provenienza.

2) due fotografie formato tessera dell’alunno/a

3) fotocopia del codice fiscale

4) fotocopia carta d’identità

5)  attestazione del versamento   sul c.c.p. n.  15845274 intestato al Liceo scientifico statale “Galilei”, via Foscolo 15, Voghera

6) Altra modulistica da scaricare e consegnare ricompilata:

I criteri di accoglimento delle iscrizioni in caso di esubero sono elencati  in un articolo specifico.