Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Certificazione Cambridge Pet B1

Certificazione Cambridge Pet B1

cs/rm/DL

Voghera, 14 gennaio 2012

Comunicazione n. 72/SI

Ø       Agli studenti delle classi:

2^, 3^,4^, 5^ sez. Scientifico

2^, 3^, 4^, 5^ sez. Linguistico

5^ ginn., 1^, 2^, 3^ sez. Classico

2^ sez. scienze umane

3^, 4^, 5^ sez. Sociopsicopedagogico

Ø            Ai Docenti di Inglese e ai Docenti del Liceo”Galilei”

Ø       Ai Dirigenti Scolastici: I.I.S “Maserati, I.T.A.S. “Gallini”, I.I.S. “Calvi” – VOGHERA –

OGGETTO: Certificazione Cambridge PET B1 – 2012

Si comunica che stiamo organizzando i corsi di preparazione per la certificazione in oggetto.

L’esame scritto si terrà presso la nostra sede in data 1 giugno 2012 e il costo della tassa di iscrizione è di € 85,00 a cui andrà aggiunto, per il corso pomeridiano tenuto da docenti interni e di madrelingua, un contributo di € 20,00 (per gli studenti interni che hanno versato il contributo volontario), € 25,00 (per gli studenti interni che non hanno versato il contributo volontario e per gli studenti e docenti esterni).

Si invitano gli studenti e i docenti interessati ad effettuare il versamento sul conto corrente postale n° 15845274 intestato – al Liceo Scientifico Statale “Galilei” Voghera – entro il 26 gennaio 2012 a consegnare la scheda d’ iscrizione ed attestazione del versamento in Segreteria e per le sezioni di Via don Minzoni in bidelleria.

Il testo utilizzato durante il corso è il seguente: CAMBRIDGE PRELIMINARY ENGLISH TEST N° 5, STUDENT’S BOOK CAMBRIDGE UNIVERSITY PRESS 9780521714372 (da acquistare autonomamente o tramite la referente prof.ssa MONDO).

Daniela Lazzaroni

ISTITUTO con certificato Sistema Qualità

ISO 9001:2008

Il/La sottoscritto/a  ………………………………………………………………………………………………………………………….

Studente/ssa Docente del Liceo “G.Galilei”      Classe: ……………………………………………………………

Partecipante esterno             Data di nascita …………………………………………………………………………..

Azienda/Ente/ Scuola ………………………………………………………………..

Indirizzo…………………………………………………………………………………….

Telefono………………………………..   e-mail……………………………………….

inoltra domanda di iscrizione alla seguente attività:

CERTIFICAZIONE PET B1

prendendo atto che:

x non sono previste selezioni dei partecipanti.

sono previste selezioni dei partecipanti.

non sono previsti esami/test finali.

x sono previsti esami/test finali.

è prevista una percentuale massima del ……. % di ore di assenza, pena la non validità della azione.

saranno in seguito comunicati la data di inizio delle attività ed il loro calendario.

Si autorizza il trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs. 196/2003

Presentata in data……………………………………………….