Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Circolari > STAGIONE TEATRALE 2011-2012- TEATRO ARLECCHINO VOGHERA

STAGIONE TEATRALE 2011-2012- TEATRO ARLECCHINO VOGHERA

COMUNICAZIONE N° 87 /DI

A TUTTI I DOCENTI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto : stagione teatrale 2011-2012 – Teatro Arlecchino – Voghera

Si trasmette il programma della stagione teatrale 2011-2012 proposto dal Teatro Arlecchino di Voghera.

Si chiede agli interessati di far pervenire la propria adesione agli spettacoli in segreteria ( Sign.ra Luisa )    entro il 28 gennaio 2012, al fine di  organizzare i gruppi di interesse e prenotare i biglietti richiesti.

Si informa che il costo di un biglietto per gruppi di almeno 20 studenti è di euro 7 per gli spettacoli “Salvatore e Nicola”  e  “ Thom Pain”, mentre euro 5 per tutti gli altri spettacoli.

Si fa presente ai docenti che un’esperta del Teatro Arlecchino è disponibile, su richiesta, a effettuare incontri con le classi per la presentazione dello spettacolo.

La dirigente Scolastica

Dott.ssa Daniela Lazzaroni

compilare e restituire

Il sottoscritto studente/genitore/docente/ATA  ______________________________