Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > CORSI ESTIVI ED ESAMI PER L’ASSOLVIMENTO DEL DEBITO

CORSI ESTIVI ED ESAMI PER L’ASSOLVIMENTO DEL DEBITO

COMUNICAZIONE N.46/FI

ALLE FAMIGLIE DI TUTTI GLI STUDENTI

Ai Coordinatori di classe

Oggetto : corsi estivi ed esami per l’assolvimento del debito

Si ricorda a tutti gli studenti e alle loro famiglie che , nel  caso di valutazioni insufficienti allo scrutinio di fine II quadrimestre, saranno predisposti  dei work shop e/o dei corsi di recupero per accompagnare ciascuno all’assolvimento del debito.

Le prove per l’assolvimento del debito si svolgeranno a partire dal 28 agosto 2012 (il dettaglio sarà consultabile, sul sito della scuola e all’albo, nella prima settimana di agosto)

I coordinatori di classe riceveranno i genitori per le indicazioni relative all’assolvimento del debito,  e i genitori degli studenti non ammessi alla classe successiva, sabato 16 giungo alle ore 9.00, presso la sede di via Foscolo.

Nella stessa data sarà a disposizione di coloro che vorranno avvalersene, il Dott. G.Zanardi psicologo – orientatore in servizio nel nostro istituto, per indicazioni di supporto agli studenti e alle famiglie.

DOTT.SSA DANIELA LAZZARONI

N.B.= Il docente che legge la presente comunicazione è invitato a farla trascrivere dagli alunni ed annotare l’avvenuta comunicazione sul registro di classe. Il docente della prima ora del giorno successivo effettuerà il controllo della presa visione del genitore che ha depositato la firma.