Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Circolari > Test d’ingresso a lauree dell’area scientifica

Test d’ingresso a lauree dell’area scientifica

COMUNICAZIONE N° 158/SI

AGLI STUDENTI DEL QUARTO E QUINTO ANNO

LORO SEDI

Si invitano gli studenti interessati a leggere con attenzione la comunicazione, allegata, riguardante la sessione anticipata di test d’ingresso e a comunicare le adesioni tassativamente entro venerdì 22 febbraio alle proff. Agostelli o Pochintesta, utilizzando il modulo allegato.

Le prove, costituite da due moduli, uno denominato mat_base, relativo al linguaggio matematico di base e modellizzazione, l’altro denominato sci_base relativo alle scienze di base, saranno somministrate esclusivamente on-line attraverso il portale e il sistema informativo realizzato dal CINECA per conto del MIUR – Piano Lauree Scientifiche.

Le prove si svolgeranno presso un’aula informatica dell’Università di Pavia tra il 15 e il 25 marzo (comunicazioni su luogo e ora saranno fornite per tempo).

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito