Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Provvidenze al personale della scuola e dell’Amministrazione scolastica

Provvidenze al personale della scuola e dell’Amministrazione scolastica

Voghera, 21.10.2014

COMUNICAZIONE N°25/DI/AI

A TUTTI I DOCENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO:   Provvidenze al personale della scuola e dell’Amministrazione scolastica eventualmente interessato

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia con un avviso in data 13/10/2014 ha comunicato la disponibilità di fondi finalizzati alla distribuzione di provvidenze al personale della scuola e dell’Amministrazione scolastica eventualmente interessato.

Le istanze degli interessati dovranno pervenire all’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia entro e non oltre la data del 14.11.2014.

Pertanto chi volesse presentare domanda deve consegnarla in segreteria (Elena) entro e non oltre il 10.11.2014.

Nel Decreto n° 58 del 18-02-2010, sotto indicato, sono specificate tutte le informazioni per richiedere i fondi.

DOTT.SSA DANIELA LAZZARONI