Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Invito alle giornate di orientamento dell’Università Cattolica

Invito alle giornate di orientamento dell’Università Cattolica

Giriamo agli studenti il comunicato che ci è perventuo:

abbiamo il piacere di comunicarvi i prossimi appuntamenti dell’ Open day dell’Università Cattolica rivolti agli studenti delle scuole superiori:

• Milano – 29 novembre
• Brescia – 29 novembre
• Piacenza – 3 dicembre
• Cremona – 5 dicembre
• Roma – 10 dicembre (speciale Economia)

Durante le giornate di orientamento gli studenti potranno conoscere le nostre lauree triennali e a ciclo unico, visitare i nostri campus, sostenere colloqui di orientamento, partecipare a incontri informativi e a altre iniziative che li aiuteranno nella scelta del proprio percorso di studi.

Troverete i programmi completi delle giornate sul nostro sito.

Sicuri della vostra collaborazione nell’informare gli studenti, cogliamo l’occasione per allegarvi la locandina per darne eventuale notizia anche attraverso i vostri canali.

Un saluto cordiale
Università Cattolica – Servizio Orientamento