Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > “Leggere l’attualità”: ciclo di incontri per studenti del 4° anno di scuola superiore

Da quest’anno l’Università Bocconi offre un percorso dedicato agli studenti del quarto anno di scuola superiore: un ciclo di incontri pomeridiani per scoprire l’Università e i contenuti dei corsi di laurea.

I quattro appuntamenti costituiscono un affascinante percorso attraverso i fenomeni in atto nella nostra società, per scoprire come l’economia, il diritto e le scienze politiche possono aiutare a interpretare la realtà e ad acquisire strumenti per il suo cambiamento.

Ulteriori informazioni sul sito Discover Bocconi.