Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > “Libriamoci” al liceo classico

“Libriamoci” al liceo classico

Mercoledì 28 ottobre abbiamo organizzato presso il liceo classico, nell’atrio, un evento che voleva essere un’adesione alle proposte di “Libriamoci” .

Questo il programma dell’iniziativa:

ore 8.00 si sono riunite nell’atrio le classi 2Acla, 2Bcla, 3Asum, 3Bsum, 1Acla, dietro invito dei giorni precedenti

ore 8.10 Discorso introduttivo Prof. Bernini sul Progetto Libriamoci e sull’iniziativa realizzata dalla classe 2A cla, coordinata dalla Prof. Bernini.

ore 8,20 gli studenti di 2A cla Negri e Garbagnoli presentano il Bibliobanco, una sorta di scambio e comunione di libri, cd e Dvd, autogestito dagli studenti stessi.

ore 8,30 l’attivita’ viene inaugurata con le prime firme sui registri di richiesta e offerta. il Bibliobanco restera’ nell’atrio stabilmente, al servizio della comunità scolastica.

ore 8,35 viene offerta a tutti i partecipanti la “colazione dalla A alla Z” (torte formato libro, biscotti dalla forma di lettera alfabetica) ore 9,00 Conclusione

Il bibliobanco è ancora lì: chi lo vuole sfruttare? Per informazioni rivolgetevi alla prof. Bernini.

iniziativa libriamoci - logo