Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Alla Bocconi, Open classes: lezioni aperte per gli studenti delle scuole superiori

Il 18 dicembre, dalle 14.30, l’Università Bocconi invita gli studenti delle scuole superiori alle Open Classes, presso il campus di Milano; durante l’evento sarà possibile seguire duelezioni di introduzione alle materie trattate nei corsi di Laurea.
Le lezioni aperte rappresentano un’occasione importante per provare in prima personacosa significa studiare in Bocconi, entrando nel vivo di contenuti e metodi di insegnamento.
Per gli interessati è prevista una presentazione generale su offerta formativa e servizi alleore 13.30 e un guided tour del campus.
PROGRAMMA ED ISCRIZIONI