Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

Nei giorni 3 e 4 marzo prossimo avrà luogo, presso la Fiera di Bologna , la manifestazione di orientamento dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

Tutte le undici Scuole dell’Università di Bologna saranno presenti con stand informativi e terranno conferenze per presentare la loro offerta formativa aggiornata all’A.A. 2015/16.
Le modalità di accesso ai corsi di studio avranno uno spazio dedicato nel pomeriggio di entrambe le giornate per rispondere alle esigenze espresse dagli studenti.

Tutte le informazioni sull’evento Alma Orienta 2015 sono accessibili dal seguente link: www.almaorienta.unibo.it ; inoltre, Le segnaliamo la pagina Facebook www.facebook.com/almaorientaunibo che raccoglie tutte le informazioni utili all’orientamento in entrata.