Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Amazon – Un click per la scuola

Amazon – Un click per la scuola

La nuova edizione di Un click per la Scuola riparte per il nuovo anno scolastico 2020/2021.

Per continuare a supportare il Liceo Galilei, basta confermare la tua partecipazione con questi semplici passi:

1. visita il sito www.unclickperlascuola.it
  2. scegli la scuola che vuoi supportare, e conferma la partecipazione con le credenziali del tuo account Amazon.it.

Ordina come sempre su Amazon.it, Amazon donerà una percentuale dei tuoi acquisti alla tua scuola preferita sotto forma di credito virtuale. Inoltre, da quest’anno, anche i tuoi acquisti di prodotti venduti dai partner di vendita sul marketplace di Amazon.it permetteranno di generare le donazioni che effettueremo a favore della tua scuola preferita. A te e alla scuola non costa nulla!