Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Campus scientifico nazionale sulla relatività

Campus scientifico nazionale sulla relatività

In occasione del centenario della pubblicazione della Teoria della Relatività di Albert Einsteinl’Associazione Scientifica Luigi Lagrange di Torino, in collaborazione con docenti dei Dipartimenti di Matematica, di Fisica dell’Università di Torino e dell’Osservatorio Astrofisico, organizza per tutti gli studenti del triennio della scuola superiore, un campus scientifico nazionale interamente dedicato a questa grande teoria che ha rivoluzionato il modo di vedere l’Universo.
Il CAMPUS sulla RELATIVITA’ si svolgerà a Marina di Massa da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio 2016 in una bella struttura ricettiva sul mare.
Potrete trovare tutte le notizie sul sito www.campusmfs.it.