Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Cerimonia di distribuzione delle Certificazioni di Lingua Straniera Delf e Trinity

em/DL

17/10/2013

COMUNICAZIONE N° 19  /SI

delle classi prime

Tutti gli Indirizzi

OGGETTO: Cerimonia di distribuzione delle Certificazioni di Lingua Straniera Delf e Trinity

Il Dirigente  Scolastico dell’istituto Comprensivo di via Marsala ha comunicato che il giorno 26 ottobre alle ore 10 presso la sala Teatro della Fondazione Adolescere Viale Repubblica 25 Voghera, si terrà la cerimonia di distribuzione delle Certificazioni di Lingua Straniera Delf e Trinity.

Sono invitati gli alunni interessati e i loro genitori per ritirare i certificati e festeggiare insieme il pieno raggiungimento dei traguardi linguistici.

Dott.ssa Daniela Lazzaroni