Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Chiusura iscrizioni Learning Week estiva e proroga iscrizioni per Giocalatino

Chiusura iscrizioni Learning Week estiva e proroga iscrizioni per Giocalatino

Sei uno studente di scuola secondaria di I grado?
Sei un genitore che nei prossimi anni dovrà aiutare il figlio a scegliere la scuola superiore?

Questa+e le prossime iniziative previste:

– dal 2 al 6 luglio learning week (Iscrizioni chiuse)
– dal 9 al 13 luglio giocalatino (iscrizioni aperte fino al 4 luglio)
Qui la locandina:
Questi i moduli da compilare e consegnare in segreteria o, in alternativa, inviare a orientamento@galileididattica.it :
Il primo giorno di attività i moduli ricevuti via mail verranno ritirati in formato cartaceo originale insieme all’attestazione del versamento di 15 € come contributo per spese organizzative.

Il versamento va effettuato sul Conto Corrente Postale N. 15845274 intestato al liceo Galilei.
In questo modulo puoi segnalarci il tuo interesse per le nostre iniziative di orientamento: ti terremo aggiornato!