Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Color Your Life: un incontro al nostro liceo

Color Your Life: un incontro al nostro liceo

Lo scorso 3 dicembre si è svolta presso l’aula magna di via don Minzoni la presentazione dei nuovi bandi di concorso della Fondazione Color Your Life, con la partecipazione di Renata Crotti e William Salice.

Pubblichiamo le  fotografie dell’evento e invitiamo tutti gli interessati a concorrere. COLOR YOUR LIFE propone, infatti,  ai ragazzi di terza media e delle scuole superiori di mettersi alla prova attraverso bandi di concorso chiamati COLORbandi.

Per i Bandi IL MIO SOGNOPETERAMERIGOATLANTE,FUTURABUON COMPLEANNO ITALIA occorre preparare  una autopresentazione, lavorare al progetto che si pensa di elaborare e sarà in seguito offerta la possibilità di  registrarsi al sistema per inviare i lavori entro le scadenze. Per informazioni visitare il sito ( http://coloryourlife.it/i-colorbandi-2013-2014/ )  o scrivere a: segreteria@coloryourlife.it .

Per il BANDO JO la cui scadenza è posticipata al 15 marzo 2014.

Ci congratuliamo anche con gli studenti premiati nell’edizione 2013, in particolare con Gaia Gavazzo, di IV ginnasio.