COMUNICAZIONE N°41/FI
Alle famiglie di tutti gli studenti
loro sedi
Ai Coordinatori di classe
Oggetto : sospensione del giudizio/non ammissione classe successiva – incontro famiglie con coordinatori di classe – indicazioni corsi di recupero
Si ricorda a tutti gli studenti e alle loro famiglie che , nel caso di valutazioni insufficienti allo scrutinio di fine II quadrimestre, saranno predisposti dei work shop e/o dei corsi di recupero per accompagnare ciascuno alla risoluzione della sospensione del giudizio.
Le prove per l’assolvimento del debito si svolgeranno a partire da martedì 25 agosto 2015 (il dettaglio sarà consultabile, sul sito della scuola e all’albo, nella prima settimana di agosto)
I coordinatori di classe riceveranno i genitori per le indicazioni relative all’assolvimento del debito, e i genitori degli studenti non ammessi alla classe successiva, sabato 13 giugno dalle ore 9.00, presso la sede di via Foscolo. Nella stessa data sarà a disposizione di coloro che vorranno avvalersene, il Dott. G. Zanardi psicologo – orientatore in servizio nel nostro istituto, per indicazioni di supporto agli studenti e alle famiglie.
Martedì 16 giugno dalle ore 8.00 sono previsti gli incontri di supporto allo studio , i corsi di recupero/work shop (6/12 ore) avranno inizio il 24 giugno. Il calendario sarà disponibile sul sito dell’istituto a partire dal 20 giugno.
Le famiglie dichiareranno nel corso dell’incontro del 13 giugno se intendono o meno avvalersi dei corsi offerti dalla scuola.