Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Corsi di informatica e uso consapevole della tecnologia

Corsi di informatica e uso consapevole della tecnologia

Il Liceo Galilei organizza corsi di avviamento all’uso consapevole delle tecnologie e alla preparazione di moduli ECDL per studenti, personale docente e personale ATA.

In linea di massima, questo il quadro complessivo dell’offerta, per cui vengono richieste preventivamente le adesioni ai singoli corsi. Ognuno di questi corsi sarà attivato solo se ci sarà un minimo di 15 iscrizioni; quindi riceverete solo dopo esservi iscritti il calendario e le istruzioni per il pagamento.

Tutti gli appuntamenti saranno comunque nel primo pomeriggio (dalle 14,30 o dalle 15).

Ogni modulo avrà un costo differente e le tariffe saranno così articolate:

 per gli studenti che hanno versato il contributo volontario e per i docenti interni (quota A);

 per gli studenti che non hanno versato il contributo volontario (quota B)

 per gli esterni (quota C)

Modulo costo
Cosa c’è dietro i Social,  Macrobio, 2 ore A gratisB 5 €C 7 €