Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Fiera Study in the UK, Milano 28 Feb 2015

Fiera Study in the UK, Milano 28 Feb 2015

Tutti gli studenti interessati allo studio nel Regno Unito potranno incontrare i rappresentanti di 35 istituti britannici che offrono corsi universitari, post-universitari e corsi di lingua inglese.

REGISTRAZIONE ONLINE

L’entrata è gratuita per tutti. E’ necessaria la registrazione online (segui link REGISTRATI QUI! sopra). I gruppi di più persone e le classi possono registrarsi compilando
questo modulo ed inviandolo via email a educationfair2015@britishcouncil.it in formato word

A CHI SI RIVOLGE LA FIERA

Chi sta pensando di andare a studiare nel Regno Unito ed ottenere qualifiche riconosciute a livello internazionale, potrà partecipare alla nostra Fiera firmata Education UK e scoprire tutti i corsi che scuole e università britanniche offrono agli studenti internazionali. Sarà possibile incontrare individualmente i rappresentanti di ogni istituto che saranno lì per parlare dei loro ai corsi agli studenti interessati.

Study in the UK costituisce un’occasione importante, rivolta a studenti di qualsiasi livello, giovani professionisti, genitori ed insegnanti, per incontrare i rappresentanti di università, college, business schools e scuole di lingua, per scoprire cosa offre il Regno Unito e per seguire interessanti seminari sull’istruzione superiore, universitaria e postuniversitaria.

ORARIO DI APERTURA

Sabato 28 Feb  10:00 – 18:00

SEDE

L’evento si terrà all’Atahotel Executive, Viale Don Luigi Sturzo, 45 –  Milano (Metro Garibaldi, Linea 2).

PROGRAMMA

Saranno presenti 35 istituti britannici che saranno a disposizione del pubblico con i propri stand e materiali informativi. L’evento includerà un programma di seminari e workshop sullo “Studio in UK” presentati dalle istituzioni stesse e da partner del British Council che operano nel campo dell’istruzione, orientamento e formazione giovanile.

Il programma completo dei seminari è disponibile a fondo pagina.

I temi principali saranno la scelta dei corsi, come fare domanda e iscriversi alle università britanniche, preparazione alle certificazioni linguistiche internazionali, orientamento attraverso le esperienze di studenti, studio e prospettive di lavoro in UK.

Vienite a trovarci, vi aspettiamo!

Per informazioni scrivere a educationfair2015@britishcouncil.it

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia, con il sostegno di U4YOU e con il Patrocinio del Comune di Milano.
MasterIN.it e MasterINFO.it sono i media partner dell’iniziativa.