Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Giornata Europea dei Genitori e della Scuola

Giornata Europea dei Genitori e della Scuola

Dal dicembre del 2011 si è costituito ufficialmente nella provincia di Pavia il Forum Provinciale delle  Associazioni Nazionali dei Genitori della Scuola (denominato FoPAGS). Seguendo le direttive del MIUR e con l’intento di valorizzare il prezioso contributo che in alcune situazioni i genitori apportano alla vita scolastica, il FoPAGS di Pavia ha organizzato la “Giornata Europea dei Genitori”.

In allegato il programma della “Giornata Europea dei Genitori e della Scuola” organizzata dal FoPAGS di Pavia per sabato 4 maggio p.v., presso il
Liceo Scientifico “N. Copernico” di Pavia.
L’invito a partecipare a questo evento è esteso anche ai genitori rappresentanti di Classe, di Istituto e a quelli a vario titolo interessati, a cominciare dai Presidenti e dai componenti dei Comitati delle scuole.
Nel limite delle possibilità è richiesta conferma della partecipazione inviando, entro giovedì 2 maggio, una mail al seguente indirizzo: pierluigi.penasa@istruzione.it

depliant_giornata_europea Pavia