Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Circolari > INFO DAY UNIVERSITA’ DI PAVIA – 7 MAGGIO 2013

INFO DAY UNIVERSITA’ DI PAVIA – 7 MAGGIO 2013

COMUNICAZIONE N° 231 /SI

DEL QUARTO E QUINTO ANNO

DI TUTTI GLI INDIRIZZI

Martedì 7 maggio si terrà l’infoday presso l’Università di Pavia secondo il programma che si allega; gli studenti che intendono partecipare devono:

1. segnalare la partecipazione con una crocetta nella colonna SI nell’elenco allegato, da restituire alle proff. Marchese Giancarla o Carla Cremaschi entro il 26 aprile .

2. Registrarsi individualmente, ENTRO IL 30 APRILE, sulla pagina  http://cor.unipv.it/eventi/infoday/infodayadd.asp del COR di Pavia;

3. A conclusione dell’attività consegnare a scuola l’attestato che verrà rilasciato a Pavia, così che la giornata non venga conteggiata quale assenza.

Nei prossimi giorni verrà distribuito agli interessati un programma dettagliato dei punti di ritrovo e delle attività