Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Iniziativa “Coop per la scuola”

Iniziativa “Coop per la scuola”

Gli studenti, i genitori, i docenti e gli altri lavoratori della scuola che sono clienti Coop da oggi hanno una nuova occasione per contribuire a dotare il liceo di strumenti tecnologici.

Coop Lombardia, infatti, dedica un’iniziativa al sostegno delle scuole: Coop per la scuola.

Dal 9 settembre al 30 novembre 2013 in tutti i punti vendita Coop Lombardia ogni 10 euro di spesa i clienti riceveranno 1 bollino adesivo da portare alla scuola. I bollini dovranno essere incollati sulle apposite schede, distribuite nei punti vendita. I soci che lo desiderano potranno trasformare i loro punti elettronici della spesa in bollini scuola, ogni bollino scuola vale 15 punti elettronici. Al raggiungimento del numero di bollini necessari per richiedere il premio desiderato si dovrà far pervenire le schede, inserite in una busta con allegato il buono d’ordine debitamente compilato, e firmato dal Dirigente scolastico, presso uno dei punti vendita di Coop Lombardia.

Le persone da contattare all’interno della scuola per organizzare la raccolta sono:

– prof. Luigia Damiani

– prof. Federica Scarrione (federica.scarrione@liceogalilei.org)

Coop Lombardia inoltre, premierà le scuole più virtuose che, durante la durata dell’iniziativa, avranno raccolto più bollini. Per le prime tre scuole in classifica, i premi previsti sono:

1. Monitor touch screen lcd da 65 pollici
  2. Multifunzione A4 e A3 a colori
  3. Multifunzione A4 e A3 bianco/nero
  4. Dal 4° al 10° premio, 100 biglietti ingresso ad EXPO 2015 per ogni scuola classificata.

Note. Sarà possibile richiedere i premi fino al 15 dicembre 2013. I premi verranno consegnati entro tre mesi dalla data di richiesta. In caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice Coop provvederà a sostituire il premio con altro aventi le stesse caratteristiche o superiori