Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > La ricerca della Fondazione Agnelli sulle Superiori: un liceo a 5 stelle

La ricerca della Fondazione Agnelli sulle Superiori: un liceo a 5 stelle

Recentemente pubblicata e rilanciata da diversi quotidiani, la ricerca della Fondazione Agnelli ha cercato di valutare la qualità delle scuole superiori attraverso i risultati dei loro diplomati immatricolati negli atenei italiani.

(cliccare sull’immagine sottostante per ingrandirla)

Estratto della graduatoria Fondazione Agnelli

Interessante il piazzamento della nostra scuola, che si colloca nella metà superiore su scala regionale e al quarto posto in ambito provinciale, lasciandosi alle spalle tutti gli istituti cittadini. Ben cinque stelle contrassegnano la preparazione dei nostri studenti che frequentano gli atenei universitari e questo ci rende ovviamente orgogliosi, di loro e del nostro quotidiano lavoro.

In allegato una riproduzione dell’articolo uscito su “la Provincia pavese”:

Provincia Pavese_Fondazione Agnelli

e il file completo della graduatoria lombarda, scaricabile anche dal sito della fondazione

FOND._AGNELLI_-_GRADUATORIE_SCUOLE_SUPERIORI_LOMBARDIA_-_APRILE_2012(1)