Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Le nostre ragazze della pallavolo

Le nostre ragazze della pallavolo

La squadra si chiama Galilei&Riva in quanto frutto della collaborazione tra pallavolo Galilei e volley Rivanazzano ( per reciproci vantaggi organizzativi ed economici). Fanno parte della squadra otto ragazze che frequentano il Galilei: Scarabelli Greta – Vitali Andrea – Costanzo Nicole – Pria Martina – Frattini Serena(1) – Gray Julia – Mezzadra Caterina e Dallara Ludovica. Ci sono poi due ragazze di Sale che vanno a scuola a Tortona: Gazzaniga Martina e Vaccari Camilla. Due ragazze che frequentano altri istituti vogheresi: Filippini Carolina e Frattini Serena (2). Infine c’è una ex Galilei, ora studentessa universitaria, Ferrari Martina. L’allenatore è Luca Ceccarelli e gli aiutanti sono Grassi Jacopo ( ex Galilei) e Laura Baschiera. La squadra gioca le partite in casa presso la palestra comunale di Rivanazzano. Sta nel frattempo nascendo un’altra squadra, attualmente composta da oltre 15 elementi, che potrebbe entrare nei campionati della federazione dalla prossima stagione.

la nostra squadra