Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Prove aperte al Conservatorio

Prove aperte al Conservatorio

COMUNICAZIONE N° 21  /SI/DI/FI

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Progetto LAIV – “Prove aperte” al Conservatorio di Milano

Il Liceo “Galilei” partecipa da alcuni anni al progetto “Prove Aperte” della Società del Quartetto presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano.

Le prove si svolgono con il seguente calendario:

ore 8.15 partenza in pullman dalla sede di Via Foscolo ore 14/14.15 circa rientro.

Si richiedono le adesioni degli studenti interessati alla costituzione del consueto gruppo di interesse che assisterà ad alcune prove generali nell’ambito dell’attuale stagione di musica da camera.

L’entrata al Conservatorio è gratuita, è necessaria solo la prenotazione, il costo del biglietto in pullman verrà suddiviso tra il numero dei partecipanti.

Si prega di restituire il modulo allegato, anche in mancanza di iscritti, entro lunedì 11 novembre 2013 , in segreteria (sig.Luisa).

La referente

Prof.Sabina Depaoli

Dott.ssa Daniela Lazzaroni

CLASSE…………………………………………………………………………………..