Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Circolari > Rettifica calendario consigli di classe maggio

Rettifica calendario consigli di classe maggio

COMUNICAZIONE N° 101 /FI/SI

AI Rappresentanti genitori C.d.C

Ai Rappresentanti Studenti C.d.C.

SEZIONE CLASSICA

OGGETTO: rettifica calendario consigli di classe maggio

Si prega di prendere visione della variazione al Calendario dei Consigli di Classe di Maggio.

L’ordine del giorno rimane invariato.

DATA h 14.00 h. 14.30 H 15.00 h. 15.30 h. 16.00 h. 16.30 h. 17.00 h. 17.30 H .18.00 h. 18.30
03/05/13

Venerdì

1B CLA 1A CLA 2 B CLA 2 A CLA 3 B  CLA 3  A CLA 5 B GIN 5 A GIN 4 B  GIN 4 A GIN

I lavori sono ristretti alla sola componente/docenti per i primi venti minuti; successivamente  i genitori e gli alunni rappresentanti, ma anche quanti di essi lo desiderano (previa notifica scritta al segretario del Consiglio di classe), partecipano al Consiglio. Il Dirigente Scolastico, di norma, presiede i Consigli delle classi terminali.I coordinatori segnalino i casi in cui è opportuna la presenza della Dirigente.

La durata presumibile della riunione è di quarantacinque/sessanta minuti.

Dott.ssa Daniela Lazzaroni