Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Rilevazione per corso extracurricolare di lingua russa

Rilevazione per corso extracurricolare di lingua russa

COMUNICAZIONE N. 63/SI

• A tutte le classi I,II,III,IV

del liceo linguistico, scienze umane, classico e scientifico

OGGETTO:

Rilevazione per corso extracurricolare di lingua e cultura russa

Il Liceo Galilei sta organizzando un corso extra-curricolare di lingua e cultura russa a decorrere da gennaio 2013. Il corso sarà articolato in 20 lezioni di 2 ore ciascuna (14.30/16.30) e si svolgerà presso la sede di via Foscolo. Non occorrerà acquistare un libro di testo perchè la docente fornirà fotocopie ed  indicazioni per materiali on-line. Per partecipare alle lezioni verrà richiesto un contributo, non superiore a € 50,00, determinato in base al numero dei partecipanti.

Si invitano gli studenti interessati a compilare il tagliando sotto riportato e di consegnarlo in segreteria Sig.ra Concetta o, presso la sede di Via Don Minzoni, alla Sig.ra Luciana entro GIOVEDI’ 6 DICEMBRE.

La docente, prof.ssa Mondo, potrà fornire informazioni sul corso in oggetto  anche via mail (reana.mondo@gmail.com)

Dott.ssa Daniela Lazzaroni

…………………………………………………………………………………………………………

Autorizzazione da restituire

Il sottoscritto ……………………………………..genitore dell’alunno …………………………..

della classe ………………. autorizzo mio figlio all’attività extra-curricolare di lingua russa.

Data ……………………………………                      Firma ……………………………………..

____________________________________________________________________________________________________________________

Via U. Foscolo 15 – 27058 Voghera – Tel: 0383 643377 Fax: 0383 368014 – Email Segreteria: info@liceogalilei.org;

PEC: segreteria@pec.liceogalilei.org – Email Dirigente: dirigente@liceogalilei.org – Website: http://www.liceogalilei.org  –

C.F.: 86002500188 –                                                      ISTITUTO con certificato Sistema Qualità ISO 9001:2008