Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Sabato 13 aprile terza edizione di Nontiscordardimé alla Sezione classica “Grattoni”

Anche quest’anno alunne ed alunni della sede di via don Minzoni (liceo classico e liceo delle scienze umane) partecipano alla mobilitazione green dedicata alle scuole promossa da Legambiente:  studenti, genitori e insegnanti insieme ai volontari del CiRcolo Voghera-Oltrepò di Legambiente  si dedicheranno SABATO 13 APRILE dalle 9.00 alle 12.00, come negli scorsi anni, a lavori di giardinaggio e di pulizia del cortile interno.

SPERIAMO DI ESSERE NUMEROSI!!

Due riquadri del muro di recinzione sono poi pronti ad accogliere nuovi murales.