Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Seminario di formazione per docenti ”Ludopatia: dal gioco all’emergenza sociale” 24 maggio 2019

L’Istituto Comprensivo di Casteggio in accordo con l’Ufficio scolastico regionale-Ambito territoriale di Pavia e la conferenza dei dirigenti scolastici dell’ambito 31, ha individuato come opportunità formativa per i docenti di ogni ordine e grado di scuola il seminario  sulla ”Ludopatia: dal gioco all’emergenza sociale”con l’obiettivo di fornire spunti operativi per la progettazione di interventi mirati e da realizzare nelle scuole nel prossimo anno scolastico.
Il Convegno si terrà presso Certosa Cantù, il giorno 24 Maggio 2019, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Le iscrizioni si effettuano al link: https://forms.gle/whEM8mJ3n1gTcUuD8
L’ attestato di partecipazione verrà rilasciato al termine del convegno.
convegno ludopatie LUDOPATIA – DAL GIOCO ALL’EMERGENZA SOCIALE